Chi mi segue su instagram probabilmente sa che viaggiare è una parte gigantesca della mia vita e che sono come un uccello sempre da qualche altra parte :)) Attualmente sono al sesto mese di gravidanza e questa volta mi sto preparando per il mio prossimo viaggio avventuroso con il mio pancione. Abbiamo portato il piccolo nella pancia dalla Thailandia, poi ho fatto un viaggio in Corea e ora mi trasferirò in Sud America per molto tempo, parto compreso. Quindi nostro figlio non ancora nato potrebbe già essere considerato un vero viaggiatore.
La paura e come lavorarci .. Cosa deve necessariamente venire con me?
La paura e come lavorarci ..
Quello che pochi sanno è che ho molta paura di volare volo abbastanza per farlo :))) più evitiamo qualcosa, più forte è la nostra paura e io cerco di vivere la vita senza paura. Quindi non resta altro che volare, volare, volare. L'esperienza del volo è in aumento, quindi so già che ogni suono nell'aereo non significa necessariamente che cadremo presto e che lo sguardo strano dell'assistente di volo non può che essere la sua brutta giornata :)))
Ogni volta che vado in un nuovo paese, ho con me la mia lista di cose senza le quali non posso andare da nessuna parte. Proprio in caso di nervosismo a bordo, ho il mio japa mala yoga sul collo che può essere usato magnificamente come oggetto per calmare la mente. Contando le perline e ripetendo i mantra, o semplicemente la tua frase personale che tutto andrà bene, la tua testa può essere magnificamente impegnata e distrarti dalla paura. La sensazione di stare finalmente ben saldi per terra e davanti a me c'è una nuova cultura, una nuova avventura, una nuova esperienza ne vale la pena!
Come risolvere il tappetino ?
Dato che lo yoga è diventato parte integrante della mia vita, ovviamente lo è anche il mio tappetino. Anche prima di iniziare a viaggiare con un tappetino da viaggio (che è leggero e può essere facilmente ripiegato in una valigia), ricordo la situazione comune al check-in, quando un pacco pesante di 4 kg con un classico tappetino da yoga "oscillava" sulla mia spalla e volevo spiegare che fosse solo un tappetino da yoga che non pesa nulla :)) alcune volte è passato, ma ora è più un ricordo divertente e prendo sicuramente un tappetino da viaggio per viaggiare. Lo piego semplicemente in una piccola borsa ed è fatta. Inoltre nella maggior parte dei paesi che mi attirano fa caldo e anche se preferisco la superficie assorbente della categoria "PROFESSIONAL", hanno la pelle vegana come strato superiore, in estate mi piace lavorare sui tappetini in microfibra. . Assorbono magnificamente e sono più facili da pulire.
Per cosa usi un asciugamano?
Un altro "MUST HAVE" in viaggio per il caldo è un asciugamano, che non occupa metà della valigia e può essere utilizzato al meglio per tutto :)). Spiaggia, coperta sulla strada, esercizio, telo da bagno….
L'asciugamano Yoggys è l'ideale per questo, è extra assorbente, non occupa spazio, è leggero e se mi alleno su un tappetino in un altro studio, lo userò sopra come un tappetino personale e pulito mettendolo sopra il tappetino yoga locale.
Devi avere una bottiglia..
Probabilmente l'ultima cosa che porto in uno zaino non solo per l'esercizio è una bottiglia termica. Non mi piace comprare le bottiglie di plastica per andare in spiaggia o per una gita. Ma la bottiglia d’acqua non deve mancare. Inoltre, mantiene l'acqua fredda o calda per diverse ore.
L'ultima cosa importante nel mio zaino è uno spray per aromaterapia. Lo uso in ogni mia pratica, mi ricorda il momento di pace che cerco sul tappetino. Inoltre, posso pulire e rinfrescare il mio tappetino da yoga e grazie alle erbe che contiene è ottimo anche come repellente che è semplicemente a portata di mano!
A parte altre 198168518 cose per ragazze, probabilmente è tutto ciò di cui ho bisogno con me :)) e le ho anche riconsiderate al minimo. Le valigie gonfiabili non sono ancora state realizzate .. :(
Ovunque tu vada, non lasciare che la tua avventura venga disturbata da nulla e vivila come si deve!
"..ze země ke hvězdám nevede vyšlapaná cesta."
— Seneca filosofo romano -4 - 65 př. n. l.
Fonte: https://citaty.net/citaty-o-cestovani/
Ahoooj a tutti gli yogi e agli yogi alle prime armi
Lascia che mi presenti :) Mi chiamo Bára, mi trovate su Instagram come @byvanilka, sono un'anima volante in tutti gli angoli del mondo, un po' hippie, un po' punk. Amo lo yoga e tutto ciò che è connesso ad esso. E quando non sono in viaggio, insegno, pratico e a volte scrivo. Abbiamo concordato con le ragazze del team Yoggys di lanciare il nostro YOblogGGYS, quindi gli articoli che troverai qui saranno miei. Se sei interessato a qualcosa o desideri saperne di più su un determinato argomento, saremo felici di darti un feedback, perché stiamo creando questo posto principalmente per te. Scrivimi a barca@yoggys.eu.
Con affetto, Bara